Falegnameria F.lli De Lucia

La nostra storia

 
 

cosa facciamo


La nostra Falegnameria F.lli De Lucia a Reggio nell'Emilia nasce nel lontano 1960, dalla geniale intuizione del padre e dello zio dell’attuale referente, il signor Roberto de Lucia. Quest’ultimo è il solo ad occuparsi direttamente della gestione dell’attività, avvalendosi della preziosa collaborazione di una squadra esterna di esperti e professionisti del settore che lo supportano nell’installazione dei manufatti.

Con la passione e l’entusiasmo che hanno animato il nostro lavoro, fin dall’inizio delle attività, la Falegnameria F.lli De Lucia si occupa ancora oggi della creazione e della progettazione di serramenti e mobili in legno, ideati per essere funzionali, solidi e durevoli nel tempo.

Grazie alle nostre soluzioni regalerai ai tuoi ambienti domestici comfort, eleganza e pregio estetico.
 
 

 
 

Esperienza consolidata

La nostra falegnameria si occupa di produzione e vendita di mobili artigianali su misura, boiserie, restauro sedie, installazione doppi vetri e zanzariere, restauro porte e finestre in legno, restauro e riparazione mobili, intarsio mobili. Gli interventi sono eseguiti da personale specializzato, dalla lunga e consolidata esperienza, e attraverso l’impiego di moderne attrezzature.
 
 

I nostri punti di forza

L’utilizzo di materiali di eccellente qualità, la trasparenza del nostro operato , la disponibilità del personale e l’ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo costituiscono alcuni punti di forza che caratterizzano la nostra attività. Se per la tua casa desideri riscoprire la bellezza e la preziosità di un autentico manufatto artigianale, realizzato su misura per te, la nostra falegnameria rappresenta sicuramente la soluzione vincente.
 
 

OBIETTIVI

Tra i più antichi mestieri artigianali quello del falegname ha sicuramente risentito della grande concorrenza industriale. La nostra realtà aziendale promuove la bellezza e la preziosità dei manufatti artigianali, nati dall’abilità e dall’eccellente manualità di esperti falegnami, in grado di distinguersi nettamente dalla produzione in serie, spesso priva di personalità e di qualità.